15 Giugno 2014 08:14

Guardiani della Galassia: 22 ottobre

1292835981387_ftilt_starlord_italy

 

GUARDIANI DELLA GALASSIA

I character poster in italiano

Peter Quill
(Chris Pratt) 

Peter Quill è un avventuriero interstellare che da giovanissimo è stato rapito dalla Terra. In seguito al ritrovamento di un antico reperto, si pone al comando di una squadra di idioti cosmici per combattere contro un essere malvagio e potente che vuole distruggere l’intera galassia.   

Groot
(voce originale di Vin Diesel)

Groot discende da una pianta che cammina e somiglia a un tronco d’albero senziente. Malgrado il suo strano aspetto e le sue limitate capacità comunicative, si dimostra un valido alleato e un amico leale, non solo per Rocket,  suo compagno cacciatore di taglie,  ma anche per il resto dei Guardiani della Galassia.

Rocket
(voce originale di Bradley Cooper)

Rocket è un cacciatore di taglie e un mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; in seguito a un traumatico esperimento biologico, questo procione parlante geneticamente modificato e scientificamente potenziato, è diventato un genio della meccanica nonché un duro sempre in collera e sempre pronto a usare la pistola.

Gamora

(Zoe Saldana)

Gamora è un’orfana originaria di un pianeta alieno, allevata dal misterioso Thanos che l’ha trasformata in un’arma perfetta. Come assassina al servizio di Thanos, è da tutti considerata una guerriera formidabile. Ora però vorrebbe riscattarsi dai crimini commessi nel passato.

 Drax

(Dave Bautista)

Drax, un essere brutale, intende vendicarsi di Ronan, colpevole di aver sterminato la sua famiglia. Spinto da una rabbia furibonda, non si fermerà davanti a nulla pur di riuscire a consumare la sua vendetta nei confronti dell’essere più pericoloso della galassia.

 

Social Network

http://fb.com/GuardiansOfTheGalaxyIT

http://fb.com/Marvelitaly

https://twitter.com/MarvelNewsIT

Hashtag

#GuardianiDellaGalassia

 

Il film
Dopo il grande successo delle franchise Marvel The AvengersIron Man, Thor, Captain America, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d’azione: Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

1292827695430_ftilt_rocket_groot_italy 1292845190073_ftilt_drax_italy 129285669147_ftilt_gamora_italy