25 Maggio 2014 08:34

Maleficent: anteprima nazionale

Maleficent Poster

Sarà possibile seguire il live dell’evento sui canali ufficiali Disney Italia:

Facebook
www.facebook.com/MaleficentIT 


Twitter
Twitter.com/DisneyStudiosIt
@DisneyStudiosIT


Instagram
Instagram.com/disneyitalia

Hashtag

#MaleficentIT 

#MaleficentMilanoEvent
 

MAGICHE ATMOSFERE STREGHERANNO
L’ANTEPRIMA NAZIONALE DEL FILM DISNEY MALEFICENT

Dal 28 maggio nelle sale italiane l’attesissimo film diretto dal
Production designer premio Oscar® Robert Stromberg e interpretato
dal premio Oscar® Angelina Jolie nel ruolo di Malefica

 

Milano, 22 maggio – Milano, capitale italiana della moda, dell’eleganza e del design, ospiterà l’anteprima italiana dell’attesissimo film Disney Maleficent. Lunedì 26 maggio, le magiche atmosfere del regno incantato, avvolgeranno il Teatro Vetra, sito nel cuore della città.     

La serata, ricca di sorprese, verrà introdotta da una nota e seducente  voce narrante. A partire dalle ore 19.30 personalità del mondo dello spettacolo, e non solo, attraverseranno il suggestivo black carpet in un’atmosfera gothic glamour ispirata a Maleficent. Oltrepassata la soglia del teatro, gli ospiti avranno la possibilità di posare per una foto ricordo, seduti comodamente sull’originale e moderno trono Amelie, messo a disposizione per l’occasione da Chateau d’Ax, che firma anche i pouf presenti all’interno della sala principale. La proiezione del film sarà preceduta da un suggestivo cocktail con colori a tema e da un live show “Maleficent Hair and Make Up Look”: sulla passerella sfileranno le interpretazioni stilizzate degli artists Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel e del Senior Artist Michele Magnani e dei makeup artist di MAC Cosmetics, utilizzando la collezione in edizione limitata MAC Maleficent, disponibile online e nei MAC Store da giugno. Grazie alla regia di Sergio Salerni & Urban Production, le magiche creazioni accompagneranno gli ospiti in un mondo tenebroso e allo stesso tempo incantato.  

Una volta preso posto in sala, gli ospiti avranno la possibilità di sfogliare il “Manuale dell’Apprendista Strega” (edito da Disney) prima di farsi trasportare in un volo di fantasia nel magico mondo diMaleficent.     

Tra gli special guest della serata, Chiara Ferragni. La famosa autrice di “The Blond Salad” (http://www.theblondesalad.com) seguito da milioni di follower appassionati di moda e tendenze, sarà presente con la sua nuova limited edition, un nuovo modello di slippers realizzato per l’occasione e ispirato alla leggendaria strega del classico animato Disney del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco.  Inoltre Chiara sosterrà Medicinema*, l’associazione sostenuta anche da Disney Italia, che ha l’obiettivo di alleviare lo stato di stress emotivo di coloro che vivono un’esperienza ospedaliera, grazie al valore dell’intrattenimento e alla costruzione di vere e proprie sale cinematografiche all’interno degli ospedali (www.medicinema-italia.org), donando un paio di slippers della sua limited edition.

In uscita nelle sale italiane il 28 maggio, il film Disney Maleficent è diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (AvatarAlice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re LeoneLa Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Altri protagonisti del film sono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

Sito ufficiale del film

http://www.disney.it/film/maleficent/ 


 

Instagram.com/disneyitalia

 

Hashtag

#MaleficentIT 

#MaleficentMilanoEvent


Trailer ufficiale del film
https://www.youtube.com/watch?v=2XI4ybpu2k0

 


Il film 


Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. 

Una risposta a “Maleficent: anteprima nazionale”

  1. Magari è un film strepitoso. Ma è davvero così necessario voler cercare a ogni costo motivazioni psicologiche alla cattiveria? Malefica era il male assoluto proprio perché tutto il suo odio si basava su una stupida ripicca.
    Comunque voglio vedere questo film. E sarò anche infantile ma spero che si trasformi in drago!

I commenti sono chiusi.