23 Maggio 2014 21:23

BIG HERO 6: il primo trailer

Riceviamo: “Ispirata all’omonimo comics Marvel, la nuova avventura d’animazione Disney arriverà prossimamente nelle sale. Dai creatori dei lungometraggi di successo ‘Frozen – Il Regno di Ghiaccio‘ e ‘Ralph Spaccatutto, Disney presenta ‘Big Hero 6‘, una nuova avventura ricca d’azione e divertimento.

Big Hero 6
Big Hero 6

Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, ‘Big Hero 6‘ racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici, per riuscire a risolvere il mistero.
Qui il teaser trailer.

I personaggi
I personaggi

Big Hero 6‘ è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema prossimamente, anche in versione 3D.

Social Networks:

fb.com/BigHero6IT

Twitter.com/DisneyStudiosIt

@DisneyStudiosIT

Instagram.com/disneyitalia

Hashtag:

#BigHero6IT