10 Maggio 2014 12:15

Ma al Salone del Libro ci sono i fumettisti?

SaloneLibroTorinoFoto2

Ovvio che sì: fanno ben libri anche loro, no? Ieri, per dire, c’era anche lo scrittore e sceneggiatore Marco Tomatis, alle 18:30 alle spazio Book. E i fumettisti ci vanno anche perché dove mai potrebbero trovare oltre 300.000 (trecentomila) visitatori in una botta (anzi, stavolta 400.000, come avrete notato nella nostra Meravigliosa Barra Laterale)? In una Fiera del Fumetto?… Eh.
Gli appuntamenti legati al fumetto ve li avevamo già segnalati per tempo (click qui – scorrete fino in fondo , che non son pochi e poi controllate anche sul sito del Salone, perché alcuni hanno titoli strampalati e non saltano fuori facilmente con una ricerca veloce…). Però se non ci andate, al Salone Internazionale del Libro, non li vedete all’opera. Oppure a languire sul loro scranno. Oppure a prendere il caffè al bar. Oppure a guardare per aria. O, nei casi più fortunati, a leggere un libro (su carta o su dispositivo elettronico, a piacere). O a chiedersi perché mai sono venuti fino a Torino se poi gli incontri affollati non sono i loro ma quelli degli altri (che non fanno fumetti, magari: si veda quant’è vero facendo click qui).
Per venirvi incontro, nella nostra solita Meravigliosa Barra Laterale potete trovate i tweet che rituittiamo per voi (tipo la “diretta” Faraci-Interdonato-Pettinato), direttamente dal Salone. Buon divertimento, lettori!