2 Aprile 2014 08:28

Capitan Harlock a Romics 2014

Capitan_Harlock_010

UN CAPITAN HARLOCK INEDITO A ROMICS 2014

Sabato 5 aprile, nell’ambito di Romics, verranno proiettati in anteprima assoluta i contenuti speciali del film di animazione prodotto da Toei Animation, disponibile in formato home video dal 16 aprile. 

Roma, 31 marzo 2014 – Un film profondo ricco di spunti che si rivolge ai fan della prima ora e agli spettatori più giovani che adesso possono conoscere ‘il Capitano’ nella rivisitazione firmata da Shinji Aramaki.

Per comprendere appieno uno dei migliori prodotti di animazione di quest’anno, ecco arrivare la versione in formato home video, disponibile in DVD, BLU-RAY 2D e BLU-RAY 3D dal prossimo 16 aprile, che, oltre al film propone ricchi contenuti speciali che raccontano il progetto ‘Capitan Harlock’ dalla nascita al grande schermo. Un must quindi per chi ama il nero pirata nato dalla fantasia del Maestro Leiji Matsumoto,

Per celebrare questo evento, in occasione diRomics 2014, una parte di questi contenuti saranno proiettati in assoluta anteprima. La proiezione si svolgerà sabato prossimo 5 aprile presso il Pala BCC alle 12.00.

 

SINOSSI

Capitan Harlock è l’unico uomo rimasto ad opporsi alla corrotta Coalizione Gaia e a cercare di impedire l’estensione del suo dominio all’intero mondo intergalattico. Deciso a vendicarsi contro coloro che hanno fatto del male sia a lui che a tutto il genere umano, il misterioso pirata dello spazio vaga nell’universo sulla sua astronave da guerra, l’Arcadia, attaccando le navi nemiche.

A causa della Coalizione, 500 miliardi di esseri umani dispersi nell’universo desiderano ardentemente fare ritorno a quel pianeta che ancora sentono come la propria casa. Il ribelle Harlock e la sua truppa fidata sono la sola speranza per il genere umano.

 

 


ELENCO COMPLETO CONTENUTI SPECIALI

Tra questi spiccano la “CANZONE ORIGINALE DEL CARTONE ANIMATO”,  magnifico montaggio  sulla celebre sigla TV, il “MAKING OF”, che racconta le motivazioni che hanno spinto la produzione a ricreare il mito di Harlock e “IL CAST E GLI EFFETTI SPECIALI”, una serie di interviste agli interpreti giapponesi hanno lavorato al film più un viaggio all’interno del motion capture, tramite il quale è stato realizzato il film. TRAILER CINEMATOGRAFICO.

I commenti sono chiusi.