22 Marzo 2014 12:19

Quel Mattone di Guccini…

GucciniMattone
Riceviamo da Massimo BonfattiAnche quest’anno saremo alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna con uno stand in cui esporremo i mattoni a fumetti per i terremotati dell’Emilia e presenteremo interessanti novità da lunedì 24 marzo a giovedi 27 marzo (stand A/60 al padiglione 26). So che molti di voi passano per questa fiera, prima o poi, per lavoro o per curiosità. Potrebbe essere un’occasione utile, per i disegnatori che da tempo hanno un mattone prelevato in altre occasioni, di portarlo e passare a trovarci, per fare due chiacchiere e ristorarsi con un bicchiere di buon lambrusco (se Guccini non secca tutte le bottiglie). Oppure, chi vuole può portarsi un mattone a casa o fermarsi un po’ al nostro stand e disegnarlo lì per lì. 
 
Il grande Francesco Guccini tetimonia l’amore per la sua terra e la sua gente, e anche la sua passione per i fumetti, collaborando con noi. GRAZIE GUCCIO!!!
 
 
Saremo alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna con uno stand in cui esporremo i mattoni a fumetti per i terremotati dell’Emilia da lunedì 24 marzo a giovedi 27 marzo (stand A/60 al padiglione 26).