8 Novembre 2013 16:53

Planes fa festa, con ospiti

PLANES_RedCarpet

Grande festa per la nuova avventura d’animazione Disney, che atterra all’Auditorium Parco della Musica fra tanti colori e la grande gioia dei bambini. 
Sulla speciale pista rossa sfilano le voci dei simpatici protagonisti, Gianluca Terranova, John Peter Sloan e Gianfranco Mazzoni

Roma, 8 novembre 2013 – L’Auditorium Parco della Musica ha ospitato questa mattina un red carpet d’eccezione, trasformato per l’occasione in una coloratissima pista d’atterraggio. Ospiti speciali dell’evento, si sono presentati al check-in il tenore Gianluca Terranova (El Chupacabra), l’ “insegnante d’inglese” John Peter Sloan (Bulldog) e il giornalista sportivo Gianfranco Mazzoni (Brent Mustangburger), che danno voce ai simpatici protagonisti del film. Ad accoglierli, oltre alle hostess di Planes, anche l’entusiasmo di centinaia di bambini in festa pronti a decollare con Dusty verso una grande avventura.

La nuova avventura d’animazione Planes è nelle sale da oggi, 8 novembre, in Disney Digital 3D™, distribuito in 500 copie da The Walt Disney Company Italia.

L’arrivo sul grande schermo del nuovo attesissimo film Disney porterà con sé una vasta gamma di articoli personalizzati da Dusty e dagli altri protagonisti di questa avvincente storia. Disney ha, infatti, sviluppato tante proposte che interessano tutti i settori merceologici, dai giocattoli all’abbigliamento, dalla cartoleria alla cura della persona, fino alle ultime novità in campo alimentare. I prodotti dedicati a Planes saranno disponibili sul sito www.disneystore.it (lanciato proprio ieri in Italia) e in tutti i migliori punti vendita italiani.

Sinossi

È Dusty il protagonista di Planes, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.