19 Ottobre 2013 10:29

Arriva Horacio Altuna!

L'Ultima Gioventù

HORACIO ALTUNA OSPITE A LUCCA COMICS AND GAMES PER RW-LINEACHIARA

L’ultima gioventù è un piccolo grande capolavoro del fumetto internazionale che RW-Lineachiara è fiera di inserire nel proprio catalogo.
Per festeggiare l’anteprima del volume che sarà presentato a Lucca Comics and Games 2013 è stato scelto un testimone d’eccezione: Horacio Altuna!
Maestro del fumetto della Nona Arte, Altuna ha da sempre deliziato con il suo tratto inebriante e seducente i lettori di tutto il mondo, sia nelle sue storie erotiche, delicate ed evocative, sia nelle sue opere di riflessione sociale, come per esempio il volume che RW-Lineachiara presenterà.
Il volume, che prosegue la collana Planeta Collezione Altuna, presenterà per la prima volta la raccolta di un classico del Historietas in un bianco e nero puro, capace di mettere in risalto il tratto possente del grande illustratore.
Le storie sono opera dell’immenso Carlos Trillo, indimenticato ed indimenticabile artista che, con la poesia della sue storie, ha fatto sognare e riflettere generazioni di lettori.
Horacio Altuna incontrerà tutti gli appassionati dell’arte sequenziale presso lo stand RW, situato nel padiglione San Michele tutti i giorni della fiera. Domenica alle ore 11.30 presso la Chiesa dei Servi, in Via dei Servi (nelle vicinanze dello stand di RW) sarà possibile partecipare ad uno showcase che lo vedrà protagonista.
Si tratta di un’occasione unica per celebrare un artista di caratura mondiale, da oggi protagonista nel catalogo RW-Lineachiara.  [cs]