12 Maggio 2013 05:54

Concorso vignettistico a Monza

Cs: Il concorso “Premio San Gerardo dei Tintori – Città di Monza” rivolto, sin ad ora, alle poesie ai racconti, alla musica ed ai cortometraggi, espressi nei dialetti lombardi, si arricchisce quest’anno di una nuova sezione dedicata alla vignettistica ed alle strisce.

Da sempre le vignette sono un punto di interesse per il lettore attento che cerca nella sintesi sia essa umoristica che satirica la chiave di lettura degli eventi contingenti.

Gli autori potranno inviare le proprie opere alla Segreteria del Concorso entro il 2 giugno 2013 al seguente indirizzo: Associazione Culturale Menaresta c/o Milesi Srl via Oslavia n° 2 20900 Monza (MB).

Le copie delle opere nel numero massimo di 2 dovranno essere anonime, accompagnate da una busta sigillata contenente: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, e-mail e firma dell’autore oltre la quota di iscrizione che ammonta a € 5,00 (cinque euro) .

L’iniziativa patrocinata dall’Associazione Menaresta, Amicis e dal Cittadino di Monza e Brianza prevede una serie di ricchi Premi a gratificazione delle opere che la giuria riterrà meritevoli, gli stessi verranno consegnati nel corso di una serata/spettacolo il 6 giugno 2013 presso l’Oasi San Gerardo in via Gerardo dei Tintori 18 a Monza.

La mancanza di un tema specifico permetterà ai concorrenti di esprimere appieno la propria creatività che confidiamo possa interpretare al meglio eventi presenti o riferiti ad aspettative future.

Ci aspettiamo un’adesione travolgente.

Maggiori dettagli potranno essere richiesti alla Segreteria al n° 039 380543.