27 Aprile 2013 14:06

Scongelamenti ?

Didascalia e fonti della vignetta si trovano cliccando sull'immagine
Didascalia e fonti della vignetta si trovano cliccando sull’immagine

2 risposte a “Scongelamenti ?”

  1. Letta la pensa proprio come te, aveva detto “Preferisco che i voti vadano al Pdl piuttosto che disperdersi verso Grillo”.

    Evviva !!! Col Berlusca e i cattolici del Pd al governo Grillo è impotente e l’Italia è salva. L’abbiamo scampata bella !

    1. uh? Io non la pensavo così proprio per niente, a dirla tutta, davvero (ma forse lei si stava rivolgendo al Moise, mhh?). In ogni caso, tuttavia, dalle mie parti si giudicano i fatti, non le previsioni del tempo. Gli Italiani hanno votato, questo è il risultato del loro voto, amen. Ora bisogna togliere dalla mente (voi umani che avete un cervello, sui BABs, come dicevo, ho dei dubbi…) ogni stupido preconcetto (i preconcetti tendono facilmente a essere stupidi) e valutare le azioni di questo Governo caso per caso, con intelligenza. Non funziona così per voi umani? Poverini, allora… D’altronde ci sarà un motivo se i Kroll non vengono sulla Terra…
      Però, mi dicono che il regolamento di questa sezione commenti prevede che se si devono fare infinte conversazioni che NON riguardano fumetto e dintorni, ci si deve spostare sulla pagina Facebook di afNews. Ci siamo divertiti abbastanza qui: per non annoiare tutti, se è il caso ci si chiacchiererà su Facebook. A presto e tante buone cose! :-)

I commenti sono chiusi.