15 Febbraio 2013 01:05

Un Monde des Bulles ha chiuso, ma noi ricordiamo

umdbLastC’era il sole a Bruxelles, quando è stata girata l’ultima puntata di Un Monde des Bulles, la splendida trasmissione televisiva sul fumetto, durata otto anni e trasmessa dal canale francese parlamentare Public Sénat, condotta con simpatia e competenza da Jean-Philippe Lefèvre (che ringraziamo e salutiamo con affetto). E’ stata trasmessa il 25 gennaio 2013, ma, come tutte le altre puntate, resta sempre disponibile in rete: click qui per vederla. E qui i link per tutti gli otto anni di video: click qui e click qui.

3 risposte a “Un Monde des Bulles ha chiuso, ma noi ricordiamo”

  1. ? Senza ora andarsi a vedere questo bel filmato – tutto quel che ha fatto questa trasmissione è bello – non ho proprio il tempo il modo, la linea stamane, perchè ?

    Ogni cosa ha un proprio tempo, è vero, così deve essere, e se non lo fosse sarebbe un guaio, ma davvero la chiusura di questo programma colpisce…Non c’è uno spazietto di possibilità affinchè possa tornare in altra veste ?

    1. Per ora il conduttore ha un’altra trasmissione, Culture T, che si occupa di cultura in generale e, da quel che dice, dovrebbe continuare coi suoi articoli cartacei. Ma niente per quanto riguarda una nuova trasmissione “solo fumetto”… Staremo a vedere…

I commenti sono chiusi.