14 Febbraio 2013 19:00

afNews veloce, spartana, immaginifica, rispondente

afNewsHomePageCortaPiccolo periodico aggiornamento per i nostri lettori. Se volete accedere alle nostre notizie via web, ma avete poca banda, schermo piccolo e chissà quali altri disgraziati intoppi, fate click qui e avrete accesso a una versione spartana assai, di poco peso e grande velocità. Certo vi perdete un sacco di belle cosette, ma così è la vita: si fa quel che si può. Se volete una via di mezzo tra tutto e quasi niente, potete fare click qui e avrete accesso a una versione quasi solo visiva. Inoltre avrete notato che stiamo cercando di offrirvi anche delle sintesi di quel che sul fumetto viene pubblicato nella Grade Rete. E’, per ora, un esperimento. Se va, continua. Continua anche, ovviamente, la sinergia con Anonima Fumetti che in vario modo è presente e collaborativa qui su afNews. Come sempre ci trovate anche su FaceBook, Twitter, Google Plus, Flickr, PInterest ecc. nei modi più diversi man mano che la tecnologia offre nuovi supporti e stimola nuove idee. E ricordate che è sempre aperto il canale di comunicazione: click qui per chiederci quel che volete sapere – se saremo in grado, e nei nostri limiti, vi risponderemo come d’uso volentieri e asap. Buon divertimento!

 

Link a versione veloce e spartana: http://feeds.feedburner.com/afnews-info

Link a versione sintetica con immagini: https://www.afnews.info/wordpress/hpshort/

2 risposte a “afNews veloce, spartana, immaginifica, rispondente”

  1. Soprattutto GRAZIE! Alla lunga, fra le mille proposte che esistono in rete – per capirsi ad alcune contribuisco pure – Af News era e resta la mia bussola personale.

    1. Troppo buono. Ce la si mette tutta, anche se i limiti sono tanti. Passione, voglia di condivisione, affetto persino, e qualche ideale di fondo, e divertimento se possibile. E si fa quel che si riesce, come sempre, nella vita. :-)

I commenti sono chiusi.