17 Gennaio 2013 16:48

La Città Nascosta va forte, la redazione ringrazia

cittabSuccesso straordinario del 4° numero del nostro giornalino on line. In poco più di 2 settimane, ha raggiunto il numero incredibile di visitatori individuali (indirizzi IP, rilevati da ISSUE) di 41.795, portando il numero complessivo dei quattro numeri in linea a 143.191 (media a numero: 35.797).

Come Anonima Fumetti, Scuola Cottolengo e, naturalmente come afnews, vogliamo ringraziare i nostri lettori per questo successo che non ha molti analoghi riscontri in internet.

Vuol dire che, non solo apprezzate la professionalità e l’impegno dei disegnatori e sceneggiatori professionisti e dei migliori giovani talenti dell’Accademia Albertina di Belle Arti che ci lavorano, ma anche che le tematiche “difficili” che affrontiamo, come la solidarietà nei confronti degli ultimi della terra, non vi sono indifferenti. Come sapete trattiamo storie vere di disagi incredibili. E’ vero che la speranza e l’amore vincono sempre, che in ognuno di noi c’è del buono che non vede l’ora di uscire, di aiutare gli altri, ma resta il fatto che la nostra Città si occupa di dolori che non possiamo mettere sotto il tappeto, come si fa con la polvere. Molti preferiscono non vedere ma non siete voi. Grazie!

La redazione de “La Città Nascosta”
https://www.afnews.info/wordpress/speciali/la-citta-nascosta/