25 Luglio 2011 07:40

Avviso ai lettori di afNews: commenti e Google News

FacebookAfnews0Per adeguarci ai formati di Google News (che pubblica le nostre notizie: click qui), stiamo revisionando tutti i formati di afNews.info, compresa la gestione dei Commenti alle notizie. Perciò stiamo disattivando i commenti interni (peraltro poco utilizzati: la maggioranza assoluta di voi preferisce commentare su FaceBook) e chi desidera commentare può unirsi al sempre più nutrito gruppo di FaceBook (click qui), dove i vostri commenti alle nostre notizie avranno una visibilità decisamente ampia.

GoogleNewsItalia0Per vostra utilità segnaliamo anche che potete aggiungere un gadget di Google News con le notizie di afNews.info alla vostra Homepage di Google e/o  quella di Google Reader, semplicemente facendo click qui. Come altrettanto semplicemente potete crearvi un Avviso email di Google News con le notizie di afNews.info, facendo click qui. Sempre molto facilmente potete anche crearvi la vostra Sezione personalizzata della pagina di Google News con le nostre notizie, facendo click qui. Provate e buon divertimento!

GoogleImmaginiE non è tutto. Potete divertirvi a trovare, non solo notizie, ma anche tutte le immagini pubblicate su afNews (magari per colore, o altri parametri a vostra scelta) facendo click qui. E se cercate immagini specifiche, potete tentare di aggiungere la vostra chiave di ricerca dopo la scritta site:afnews.info (separata, ovvio, da uno spazio, per esempio: site:afnews.info Barks). Con lo stesso criterio potete cercare nei nostri altri depositi collegati: site:fumetti.org e site:afnews.net. I motori di Google faranno del loro meglio per venirvi incontro, ma tenete conto che i dati e le immagini nei nostri siti sono davvero una quantità spropositata.