27 Settembre 2010 17:41

Offerta di lavoro – settore fumetto

Riceviamo (e pubblichiamo, insieme al nostro consueto consiglio: per ogni offerta di lavoro, in Italia e all’estero, ricordatevi di contattare il sindacato di categoria cui siete iscritti per la verifica preventiva dei vostri diritti e la correttezza dei contratti e delle condizioni di collaborazione – con l’occasione ricordiamo a chi offre lavoro le regole per la pubblicazione su afNews che si trovano qui www.afnews.info/wordpress/help/come-inviare-offerte-di-lavoro/):

Da: Andrea Voglino – Messaggio: Cercasi disegnatore esordiente per importante progetto "indie". Il/la candidato/a ideale deve saper passare da un tratto realistico a uno più grottesco. E deve avere nelle gambe abbastanza muscoli per il gran salto nel professionismo. Se ama il fumetto popolare, meglio. Se sta dalle parti di Milano, meglio. Chi volesse contattarmi può mandarmi una mail, e due/tre tavole massimo, all’indirizzo andrea_voglino@tiscali.it. Ai papabili garantisco contatto immediato e maggiori dettagli.

Una risposta a “Offerta di lavoro – settore fumetto”

  1. http://www.andreadicarpegnavarini.jimdo.com
    Ciao
    Questo è il mio sito, spazio come puoi vedere dal colore al B/N e dal digitale alle tecniche a mano.
    Abito a milano.
    una traversina di via padova.
    Dammi l’opportunità di conoscervi, vederci e poi decidere che fare.
    Dimmi a cosa ti ispiri che al max ti faccio delle tavole di prova…
    Solitamente se ne chiedono quattro.
    Ma dimmi tu.
    Ok?
    Se mi dai questa possibilità, e si istaura un dialogo schietto sono sicuro che la collaborazione possa essere proficua e interessante.
    Il mio cell è 3355259123.
    Attendo tue notizie.
    Ciao!!
    Buon 2013

I commenti sono chiusi.