www.afnews.info segnala che i bei volumoni li trovi qui in inglese:
1 – https://amzn.to/4qsT7Yv – 2 – https://amzn.to/4o6NFZA – 3 – https://amzn.to/3LsobYc – 4 – https://amzn.to/4oHBBya – man mano anche in formato digitale.
Per gli appassionati di umorismo e avventura, questa raccolta con copertina rigida non è mai stata presentata prima in questo formato, con oltre 300 pagine di storia e commento storico [in ogni volume]. Per la prima volta in assoluto in inglese, le avventure dei Puffi sono raccolte nell’ordine in cui sono state pubblicate originariamente. Dalla loro prima apparizione nella storia di Johan e Pirlouit del 1958, “I Puffi e il Flauto Magico”, alle avventure di debutto “Piccoli Puffi” e alla loro prima storia in formato albo del 1963 “Il Puffo Volante”, “The Smurfs Archives” è la raccolta perfetta per ogni fan dei Puffi, grandi e piccini. Il volume 1 raccoglie le prime dodici storie dei Puffi, insieme alle introduzioni e al contesto storico del puffologo Matt Murray. Questa edizione da collezione con copertina rigida di 304 pagine è un libro imperdibile.
Se cerchi i Puffi in italiano, li trovi qui, ma ovviamente al momento non nella stessa forma editoriale: https://amzn.to/4nmWX2q

E se li vuoi in lingua originale, francese, eccoli: https://amzn.to/47afJFJ

Scopri di più da afNews Fumetto e dintorni dal 1995 non profit journalism
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.














