Una mostra… mostra che lo strumento va conosciuto e valutato, non demonizzato. Altrimenti si sembra solo invidiosi. O preoccupati per il proprio posto di lavoro… Al più, si può fare pressioni legittime tipo lobby per suggerire e ottenere leggi che regolamentino, con estrema chiarezza e onestà intellettuale, l’uso dello strumento, o meglio, la commercializzazione delle opere realizzate con lo strumento. Stiamo parlando delle tavolette Wacom? Stiamo parlando del Computer? Stiamo parlando dello Smartphone? www.afnews.info segnala:
Seed Factory / la Maison de l’Image presenta attualmente immagini eccezionali generate da sistemi informatici. Sulle pareti, alcuni Deepfake raffigurano celebrità mondiali, accanto a favolose parodie della storia dell’arte, fantascienza rivisitata, incidenti visivi con risultati incongrui; e soprattutto una selezione di artisti che hanno puntato sull’intelligenza artificiale come strumento creativo, senza dimenticare i non artisti che si riconoscono privi di talento ma che producono immagini sorprendenti…
Art?ificiel Intelligence
La Maison de l’Image / Seed Factory
19 avenue des Volontaires, 1160 Bruxelles
Métro Pétillon
Du 20 mars 2025 au 27 juin 2025
Tous les jours ouvrables, aux heures de bureau de 10 Ã 17h
Fermé samedi et dimanche ainsi que les jours de congés légaux
www.seedfactory.be
Leggi il resto su: Read More Lucterios
Quel che comunque compreresti via Amazon (fumetti, libri o qualunque altra cosa), per favore acquistalo passando da qui:Â
https://www.amazon.it/?tag=afnews02-21
Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla!