Le tregue (che non vuol dire pace) con fregatura sono di moda – L’Ucraina ingoia il rospo, ma la Russia invece… – E la cosa più buffa è Lavrov (insomma, la Russia di Putin) che dice che l’Europa è nazista perché si riarma per non soccombere supinamente alle invasioni della Russia – #wireditalia – www.afnews.info segnala:
Intanto gli Usa hanno deciso di ripristinare gli aiuti militari a Kyiv …
Leggi il resto su: Read More Wired Italia
Quel che comunque compreresti via Amazon (fumetti, libri o qualunque altra cosa), per favore acquistalo passando da qui:
https://www.amazon.it/?tag=afnews02-21 Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla!
Scopri di più da afNews.info: Fumetti, bande dessinée, comics, manga, animazione, Tintin, Syldavia, Disney, cartoons, BD et al. Fumetto e dintorni ogni giorno dal 1995 una storica ricca rete di connessioni informatiche e umane, web social etc. - non profit journalism - daily news press agency founded and directed by Gianfranco Goria
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



