BYE BYE WEBBY
“Bye Bye Second Life / Bye Bye Interness / Hello Loneliness / I think i’m gonna die” Parafrasi dal film “All That Jazz” QUA
————————-
Mi stupisco che questa Notiziola dal potenziale catastrofo-vignettistico mi sia sfuggita! Forse anche io, come il WEB, sto diventando desueto e archeologico e le mie Web-Pages Mentali (…) “andranno perdute nel tempo / come lacrime nella pioggia” (…) ma alla fin fine CHISSENE BATTE U’ BELIN ? Mi sono ricordato giusto in tempo per tediarvi con una vignetta dall’Allegrezza Leopardiana (felici nevvero?)
————-
Cosa accadrà quando tuuuuuuuuutti i nostri computers, tablets, smatphones ecc. si svuoteranno come gabinetti dopo aver tirato lo sciacquone? (bella metafora, n’est ce pas?)
————-
Vagheremo forse in guisa di tecno-zombies alla ricerca di tuuuutto quel CER-VEL-LOOH che anni & annorum di PappaPronta ArtificialDemente e di Concetti Omogeneizzati Premasticati Predigeriti e Precacati ci ha ATROFIZZATO?
E DOVE lo cercheremo?
———–
——
—
E belin, che mi state a guardare? Mica lo so, io!
ASPETTATE CHE ORA GUARDO SU INTENET! 🙂
———–
Buoni & possibilmente NON-Orwelliani Futuri
Fonte della Notizia QUA
—————–
#Moise #PaoloMoisello #Pubblicità #Fumetti #Vignette #Humor #Disegni #Marchi #Mascottes #Enigmistica #NarrazionePerImmagini
Scopri di più da afNews.info: Fumetti, bande dessinee, comics, manga, animazione, Tintin, Syldavia, Disney, cartoons, BD et al. Fumetto e dintorni dal 1995 non profit journalism
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.




