afNews 5 Maggio 2024 18:26

Lady Oscar, dal 25 Maggio si apre al Wow Spazio Fumetto di Milano una grande mostra dedicata alle Rose di Versailles

Con una nota ufficiale sulle proprie pagine Social il Wow Spazio Fumetto di Milano, ha annunciato – in collaborazione con Yamato Video – l’apertura per il prossimo 25 Maggio 2024, di una mostra ufficiale per celebrare il 45mo anniversario di Lady Oscar, ( andato in onda in Giappone fra il 1979 ed il 1980) uno degli anime più amati di sempre. La mostra sarà visitabile tutta l’estate fino al 15 settembre.

Template

Verrà proposto al pubblico, l’organizzazione sarà curata da Yamato video, con Enrico Ercole, Angelo Capozzi e Luca Bertuzzi, un’ampia esposizione di rodovetri originali, gadget, rare edizioni, costumi, approfondimenti storici e tutto ciò che ha contribuito a creare il mito della nostra amata Madamigella Oscar.

Un Evento speciale si svolgerà domenica 26 maggio: a partire dalle 15:30 vi aspettiamo in museo per un’imperdibile giornata a Corte! Annunciata la partecipazione del Lady Oscar Italian Fan Club ( che a sua volta preannuncia la presenza di grandi ospiti.

Il Wow Museo del fumetto sarà chiuso, per ferie estive, dal 29 luglio al 30 agosto compreso

Ricordiamo che la serie TV di Lady Oscar, è disponibile su Amazon Prime Video ed edita sia in formato DVD che Blu Ray da Yamato Video.

Fonte Consultata: @Wowspaziofumetto


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo articolo è stato inserito da: