afNews 4 Aprile 2024 18:07

Dylan Dog a Melegnano Comics

Sabato 13 e domenica 14 aprile, si terrà presso il Castello Mediceo di Melegnano la prima edizione di Melegnano Comics. Grazie alla collaborazione della web community Dylan Dog Web Club e l’associazione Dylandogofili – Collezionisti di Dylan Dog dal 2003, sabato 13 alle ore 15:00, la manifestazione ospiterà “I Maestri dell’Incubo” presenta “L’inizio dell’Incubo”, un happening dedicato agli autori dell’Indagatore dell’Incubo, che grazie alla presenza di Angelo Stano e Giampiero Casertano, porterà i lettori in un imperdibile viaggio nel passato del mondo del personaggio di culto creato da Tiziano Sclavi.

Al termine dell’incontro, moderato da Gianluca Curioni e Cristian Fasano, presso lo stand dell’associazione di collezionisti dylaniati, Angelo Stano sarà disponibile per una sezione di firmacopie dei vostri fumetti e Giampiero Casertano per una sezione di sketch.

Il giorno successivo, sempre presso lo stand dei Dylandogofili, saranno invece presenti per tutto il giorno, con la loro parodia “Dylan Dogui” e con una sezione di sketch, i ragazzi della Kolon Comics, e dalle ore 16:00 Max Avogadro, disegnatore tra gli altri di Dampyr, Martin Mystère e Le Storie, che oltre a essere protagonista di una sezione di sketch, porterà con sé una selezione di tavole originali da ammirare ed eventualmente da acquistare.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento oppure il sito ufficiale di Melegnano Comics.


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Questo articolo è stato inserito da: