“E, dall’alto della Mole, Depp ha ammirato la città di Torino. Da lì si ha uno sguardo privilegiato verso la sede del Console Onorario del Regno di Syldavia in Taurinia che, come si sa, è proprio di fronte. Poteva, in questa occasione, il Console esimersi dal rimbrottare il famoso attore per non essersi concesso ai fan? Certo che no…”

Era una tappa quasi obbligatoria per Johnny Depp nella sua breve permanenza a Torino. La star hollywoodiana, in questi giorni in città per girare il film su Modigliani, le cui riprese si sono svolte all’interno degli studi virtuali Prodea Led Studios a Mirafiori e a Carignano, non ha perso l’occasione di visitare, al Museo del Cinema di Torino che ha sede all’interno della Mole Antonelliana, la mostra Il mondo di Tim Burton, dedicata al suo amico-regista, di cui è stato l’interprete principale in successi come Edward mani di forbice”, “La fabbrica di cioccolato” e “Alice in Wonderland”…
Leggi il resto su: Johnny Depp Torino visita mostra Tim Burton Museo del Cinema
Nessuna concessione ai fan o ai fotografi. Johnny Depp è a Torino da lunedì per girare alcune scene del film “Modì”, ma a parte alcune fotografie diffuse dalla produzione e che lo vedono insieme al produttore Andrea Iervolino o in posa nei Tuscany Film Studios di strada della Manta, non sembra nemmeno sia in città…
Leggi il resto su: Un fantasma sotto la Mole. Il divo Johnny Depp non si concede a fan né a fotografi – la Repubblica
Johnny Depp in visita al Museo Nazionale del Cinema. La mostra “Il Mondo di Tim Burton” al centro della visita avvenuta in forma strettamente privata…
Leggi il resto e vedi 4 foto su: JOHNNY DEPP ha visitato il Museo Nazionale del Cinema – 21 febbraio 2024 | Museo Nazionale del Cinema
Riesci a scorgere Depp che si gode la vista dalla Mole? La foto è stata scattata dalla sede del Console di Syldavia:
