afNews 22 Febbraio 2024 17:12

Johnny Depp Torino visita la mostra su Tim Burton al Museo del Cinema nella Mole Antonelliana

“E, dall’alto della Mole, Depp ha ammirato la città di Torino. Da lì si ha uno sguardo privilegiato verso la sede del Console Onorario del Regno di Syldavia in Taurinia che, come si sa, è proprio di fronte. Poteva, in questa occasione, il Console esimersi dal rimbrottare il famoso attore per non essersi concesso ai fan? Certo che no…”

Torino. La Mole Antonelliana e il Consolato di Syldavia. Img: Google Maps

Era una tappa quasi obbligatoria per Johnny Depp nella sua breve permanenza a Torino. La star hollywoodiana, in questi giorni in città per girare il film su Modigliani, le cui riprese si sono svolte all’interno degli studi virtuali Prodea Led Studios a Mirafiori e a Carignano, non ha perso l’occasione di visitare, al Museo del Cinema di Torino che ha sede all’interno della Mole Antonelliana, la mostra Il mondo di Tim Burton, dedicata al suo amico-regista, di cui è stato l’interprete principale in successi come Edward mani di forbice”, “La fabbrica di cioccolato” e “Alice in Wonderland”…

Leggi il resto su: Johnny Depp Torino visita mostra Tim Burton Museo del Cinema

Nessuna concessione ai fan o ai fotografi. Johnny Depp è a Torino da lunedì per girare alcune scene del film “Modì”, ma a parte alcune fotografie diffuse dalla produzione e che lo vedono insieme al produttore Andrea Iervolino o in posa nei Tuscany Film Studios di strada della Manta, non sembra nemmeno sia in città…

Leggi il resto su: Un fantasma sotto la Mole. Il divo Johnny Depp non si concede a fan né a fotografi – la Repubblica

Johnny Depp in visita al Museo Nazionale del Cinema. La mostra “Il Mondo di Tim Burton” al centro della visita avvenuta in forma strettamente privata…

Leggi il resto e vedi 4 foto su: JOHNNY DEPP ha visitato il Museo Nazionale del Cinema – 21 febbraio 2024 | Museo Nazionale del Cinema 

Riesci a scorgere Depp che si gode la vista dalla Mole? La foto è stata scattata dalla sede del Console di Syldavia:

Torino, Mole Antonelliana, sede del Museo Nazionale del Cinema. Foto Gianfranco Goria.
Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading