Dopo aver spento 25 candeline nel 2023, Julia, la criminologa di Garden City, quest’anno sarà protagonista di nuovi delitti in cui dovrà affrontare nuovi e vecchi nemici.
Sulle pagine dell’eroina creata da Giancarlo Berardi, tornerà infatti la sanguinosa serial killer Myrna Harrod, che tra le mura di un convento è decisa a intraprendere un difficile cammino di redenzione.
Le avventure di Julia si scontreranno poi con le minacce che derivano dalle nuove tecnologie e dell’intelligenza artificiale in mano a delinquenti senza scrupoli, ma anche il mistero, il soprannaturale e l’onirico, in avventure che vedranno come protagonisti, una fragile ragazza coinvolta suo malgrado in situazioni false e scabrose, una banda che utilizza l’ipnosi per mettere a segno una serie di rapine e una sensitiva le cui visione di terribili omicidi si avverano puntualmente.
Nell’albo BIS estivo invece Julia sarà chiamata ad indagare su un misterioso caso l’omicidio di un’anziana signora e il furto di una macchina si intrecciano in modo inaspettato.