afNews 26 Gennaio 2024 18:55

Il 2024 di Julia!

Dopo aver spento 25 candeline nel 2023, Julia, la criminologa di Garden City, quest’anno sarà protagonista di nuovi delitti in cui dovrà affrontare nuovi e vecchi nemici.

Julia 2024, tavola di Lorenzo Bovo

Sulle pagine dell’eroina creata da Giancarlo Berardi, tornerà infatti la sanguinosa serial killer Myrna Harrod, che tra le mura di un convento è decisa a intraprendere un difficile cammino di redenzione.

Julia 2024, tavola di Steve Boraley

Le avventure di Julia si scontreranno poi con le minacce che derivano dalle nuove tecnologie e dell’intelligenza artificiale in mano a delinquenti senza scrupoli, ma anche il mistero, il soprannaturale e l’onirico, in avventure che vedranno come protagonisti, una fragile ragazza coinvolta suo malgrado in situazioni false e scabrose, una banda che utilizza l’ipnosi per mettere a segno una serie di rapine e una sensitiva le cui visione di terribili omicidi si avverano puntualmente.

Julia 2024, tavola di Ernestino Michelazzo

Nell’albo BIS estivo invece Julia sarà chiamata ad indagare su un misterioso caso l’omicidio di un’anziana signora e il furto di una macchina si intrecciano in modo inaspettato.

 

Julia 2024, tavola di Luigi Copello

Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *