afNews 25 Gennaio 2024 18:12

REBUS M.M.&M. (Miso Musicarello & Mugugnante!)

Ho avuto un inatteso Colpo di Fortuna: MI SI E’ ROTTA LA TIVU’!
Per un  bizzarro Capriccio del Fato, un Complotto dei Borg, un intervento dei RadioAmatori RadioAttivi di Ragnaròk… insomma sive casu sive consilio deorum immortalium il mio Televisore è
Bloccato su Rai3 e TOTALMENTE PRIVO DI AUDIO!
Lo so – risponderete – “ma se la TiVù non ti , piace, visto che sei solo in casa potresti – che so? – SPEGNERLA?” Ma proprio qua sta il fatto: SPENTA, GIGANTEGGIANTE, COL SUO VETUSTO TUBO CATODICO si impone come un enorme e sgraziato Menhir Obelixiano! Non posso neppure gettarla dal balcone, ché sto al quarto piano e i vicini potrebbero dispiacersi!
———————
ALLORA… GENIALATA! La lascio accesa e muta così mi fa un effetto Lanterna Magica/Caleidoscopio… intravvedo figurine colorate che si muovono e intanto uso il tablet come juke-box mettendo old-jazz a palla! La ragione di questo mio articoletto è che – magna cum frlicitate – quest’anno non ascolterò  le melense e trappeggianti musichette del Festivallone Sanremese!
Che volere di più? Sulla base di queste considerazioni ho redatto il Rebus Musicarello “controcorrente” di oggi. Spero vi faccia sorridere!
SOLUZIONE (BALLO DEL) QUAQUAQUAAAAAAA


Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *