afNews 14 Gennaio 2024 12:02

Su afNews d’ora in poi non vedi più gli “scatolotti di Amazon”, ma solo i link testuali

Tutto muta, tutto cambia, tutto è impermanente, ogni atomo viene riciclato… Amazon ha deciso, come avrai notato, di adeguarsi alla natura di questo nostro Universo (il mutamento continuo) e ha disattivato lo “scatolotto” tanto carino che usavo per segnalarti i libri da comprare in rete, con l’icona della copertina, il prezzo ecc. Erano veloci da inserire e completi.

I famosi vecchi “scatolotti di Amazon”… sigh…

Peccato, ma c’est la vie, come dicono i nostri amici d’Oltralpe.

Restano disponibili ora solo i link “testuali”, tipo questo: https://amzn.to/47y5lo8

,,, e dal 1 gennaio 2024 (da quando Amazon ha decretato la fine dello scatolotto) uso solo i link testuali. Se ce la farò, metterò anche l’immagine della copertina (a questo punto, grande) cliccando sulla quale andrai alla scheda del libro (come si faceva con lo scatolotto). E grazie per gli acquisti che farai da lì.

E gli scatolotti “vecchi”? Quelli che ho usato per anni e anni ora appaiono, purtroppo, così:

Triste, ma vero. Superfluo dire che il danno che mi arreca è grosso e non potrò di sicuro avere mai il tempo necessario per cambiare gli scatolotti con la faccina triste, con i relativi link testuali e immagine della copertina, nelle migliaia e migliaia di pagine di afNews in cui apparivano… Dovrò contare su di te: quando ne incontri uno, vai su:

https://amzn.to/4aTfYVn

che è la pagina di Amazon che ho predisposto per agganciare l’account di afNews, e da lì cerca il libro segnalato sulla pagina di afNews che stai guardando. Grazie!
Per le pagine nuove, invece, come detto, troverai d’ora in avanti link testuali e copertine collegate al link del libro (più lavoro per me, nessun sostanziale cambiamento per te).
In ogni caso, divertiti e condividi, ché la vita è breve!

Tintin albi

Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *