afNews 29 Dicembre 2023 12:05

Grazie Mille Francesco!

Anche quest’anno Francesco Lentano ha contribuito a darmi la carica che mi serve per continuare a tenere in vita afNews (che, come si sa, mi costa ormai un sacco e una sporta in tutti i sensi) tramite la mia lista dei desideri. Grazie davvero tantissimissimo! Ogni volta è una vera grossa sorpresa che mi scalda il cuore! Letteralmente. Ah, se non ci fossero persone come te, come farei?…


Anche tu, che sei uno dei famosi 4 lettori di afNews, vuoi far sentire la tua riconoscenza? E’ facile. Vai su questa pagina e scegli il modo che preferisci. Ognuno è assai bene accetto e mi terrà in corsa (mentalmente e finanziariamente) con afNews, nonostante l’età (e tutto il resto). Grazie mille!
Se non resti anonimo, ti ringrazierò pubblicamente qui, come ho fatto con gli altri generosi ringraziatori e resterai perennemente nell’albo dei lettori ringraziatori/ringraziati: click qui per vedere i riconoscenti lettori ringraziati fino al 2021 – click qui per vedere i riconoscenti lettori ringraziati dal 2022 in poi.
Live long and prosper!

Sostieni afNews!


Ex l’extrazucca del pianeta Anguur e mr Time – (c) Gianfranco Goria

Scopri di più da afNews

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *