www.afnews.info segnala:
Vedi il resto su BDzoom.com https://www.bdzoom.com/190518/lart-de/le-9e-art-est-en-fete-une-selection-de-beaux-ouvrages-pour-cette-fin-dannee/ Philippe Tomblaine
oppure leggilo in Italiano, tradotto alla buona: click qui (ma se vuoi una traduzione vera, cerca un bravo traduttore umano).
“La collezione “Artiste Edition Dupuis” presenta l’apice della serie Benoît Brisefer, un album in cui i talenti specifici di Peyo e Walthéry si combinano al meglio. In Le Cirque Bodoni (iniziato su Spirou nel novembre 1969; album nel 1971), Peyo integra nella sua storia contemporanea tutti gli elementi dei racconti che ama. Aiutato dal “dream team” Gos-Walthéry, moltiplica il dinamismo, l’umorismo e l’azione. Vertice della serie, Le Cirque Bodoni è anche l’album cardine tra i periodi grafici di Peyo e Walthéry. Per la prima volta, le tavole originali di questo esemplare album sono riprodotte in facsimile, nel formato originale!”
Quel che comunque compreresti via Amazon (fumetti, libri o qualunque altra cosa), per favore acquistalo passando da qui:
www.amazon.it/?tag=afnews02-21 Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla.