afNews 24 Giugno 2023 12:07

Narni Comics & Games salta, quest’anno. E forse per sempre.

Locandina di Narni Comics & Games 2022

Quest’anno non ci sono date per Narni Comics & Games , quindi con un po’ di amarezza vi diciamo addio. Ringraziamo tutti coloro che negli anni ci sono stati vicini nonostante i vari inconvenienti. Si dice che quando si chiude una porta, si apre un portone. Chissà!!!”

Con queste poche righe, apparse ieri sulle pagine Facebook della manifestazione, abbiamo appreso con profondo rammarico che, per non meglio precisati problemi burocratici, Narni Comics & Games, l’evento culturale che dal 2014 ha coinvolto, nella splendida location del centro storico del Comune umbro in provincia di Terni, il mondo del fumetto, della musica, della pittura, della scrittura e di tutto ciò che è arte, quest’anno non ci sarà.

La kermesse con le sue mostre mercato, esposizione di tavole originali, corsi di fumetto, scouting, conferenze e incontri dal vivo con disegnatori di fama nazionale e internazionale, era vero e proprio un punto di riferimento per tutti gli appassionati della nona arte del centro Italia e non ci rimane che sperare che questo sia solo un arrivederci e non un addio!

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading