afNews 17 Giugno 2023 19:40

Dragonero SENZANIMA. AGGUATO. dal 23 giugno in Libreria e Fumetteria

Dal prossimo 23 giugno 2023 sarà disponibile in Libreria e Fumetteria Dragonero SENZANIMA. AGGUATO, undicesimo episodio della serie nata dalla penna di Luca Enoch e Stefano Vietti che segue le avventure di un giovane Ian nel periodo in cui serviva nella compagnia mercenaria dei Senzanima, un periodo molto duro per il futuro Scout imperiale ma estremamente importante. Ai disegni di questo numero, ritorna  un ispirato Manolo Morrone, che abbiamo già visto all’opera in Senzanima:Giungla) ai colori Paolo Francescutto mentre la cover è di Mario Alberti.

Dopo la brutale esperienza vissuta nell’attraversamento di un passo montano nel gelo del Margondàr,( in Senzanima Ghiaccio, precedente volume della serie)  la compagnia dei Senzanima si trova proiettata nel caldo rovente del desertico “Paese Vuoto”, un luogo inospitale dov’è facilissimo fare brutti incontri, come per esempio quello con una carovana di schiavisti che trasportano un nutrito numero di giovani donne.

Quale sarà la decisione degli spietati mercenari? Liberare le ragazze schiavizzate oppure abusare di loro? Nuovi orrori si parano di fronte a Ian Aranill, adolescente guerriero gettato in un mondo di morte e violenza.

SENZANIMA. AGGUATO sarà disponibile anche in una versione VARIANT che contiene la stampa esclusiva del disegno della copertina di Mario Alberti e sarà in vendita esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store di Milano e sullo shop online Sergio Bonelli Editore (fino a esaurimento scorte).

P.S. Si, un giorno il Trono di Aquilonia sarà di Manolo Morrone. Ne siamo certi anche noi. ^_^

Fonte Consultata: Comunicato Stampa

 

 

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *