afNews 9 Giugno 2023 17:20

Omaggio a Margherita Hack

www.afnews.info segnala:

Il ritratto di “Italiani” – Grande scienziata e divulgatrice, ma anche personaggio singolarissimo nel nostro panorama intellettuale, Margherita Hack è stata capace di attraversare ambiti diversi, talvolta ritenuti inconciliabili, e metterli in comunicazione fra loro. Nel giorno dell’anniversario della nascita e nel mese del decimo anniversario della morte, Rai Cultura le dedica la puntata di “Italiani”, firmata da Giancarlo Mancini con la regia di Nicoletta Nesler, in onda lunedì 12 giugno alle 19.30 su Rai Storia, con l’introduzione di …

Leggi il resto su Ufficio Stampa Rai – Tutte le news https://www.rai.it/ufficiostampa/articoli/2023/06/Omaggio-a-Margherita-Hack-696459ef-e95a-43ea-be59-1fc9b28c51a0.html


Quel che comunque compreresti via Amazon (fumetti, libri o qualunque altra cosa), per favore acquistalo passando da qui:
www.amazon.it/?tag=afnews02-21 Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla!


Questo articolo è stato inserito da:

Hai qualcosa di vero + buono + utile da aggiungere a questo riguardo? Hai domande? Scrivi qui. I commenti veri + buoni + utili verranno condivisi pubblicamente. Alle domande verrà data risposta, nei limiti del possibile.