afNews 21 Aprile 2023 19:29

La strana coppia: olio di ricino e fumetti Disney

www.afnews.info segnala: Quante volte avete incontrato, nei fumetti Disney, il famigerato olio di ricino? Ma cos’è, e come mai viene usato nelle storie Disney? …

Leggi e vedi il resto su: Read More Ventenni Paperoni

E per sapere di più sull’uso dell’olio di ricino da parte del fascismodimmerda: https://www.ildolomiti.it/societa/2021/manganello-e-olio-di-ricino-dopo-la-rivoluzione-proseguono-le-violenze-il-novembre-1922-nel-racconto-di-giacomo-matteotti – “Il deputato socialista Giacomo Matteotti raccolse puntigliosamente ogni violenza effettuata dai fascisti su avversari o presunti tali nei mesi che seguono la Marcia su Roma. La brutalità squadrista infatti non si fermò, puntò ad annichilire i nemici e ad alimentare la paura nel Paese. Ecco la cronaca del novembre 1922, in questo nuovo episodio della rubrica “Cos’era il fascismo”

Quante volte avete incontrato, nei fumetti Disney, il famigerato olio di ricino? Ma cos’è, e come mai viene usato nelle storie Disney?  

— Per favore, quel che comunque compreresti via Amazon, fumetti, libri ecc., acquistalo qui: www.amazon.it/?tag=afnews02-21 Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla!

Questo articolo è stato inserito da:

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading