afNews 17 Febbraio 2023 16:35

SUICIDE SQUAD: KILL ARKHAM ASYLUM

c.s.: La Task Force X affronta i più pericolosi criminali di Arkham nel prequel ufficiale dell’attesissimo videogame di Warner Bros. Games, Rocksteady Studios e DC Suicide Squad: Kill the Justice League. La miniserie inizierà in contemporanea mondiale martedì 30 maggio 2023 e sarà composta da cinque numeri. Ciascun numero conterrà un codice che darà accesso a oggetti estetici esclusivi da riscattare nel gioco.

BURBANK, CA (17 febbraio 2023) – Prima che la Suicide Squad affronti i più grandi supereroi del mondo in Suicide Squad: Kill the Justice League, scopri come questa Task Force X si è costituita in Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, la miniserie prequel ufficiale dell’attesissimo videogame di Warner Bros. Games, Rocksteady Studios e DC.

In questa miniserie in cinque parti, Amanda Waller ha assunto il comando del recentemente ricostruito Arkham Asylum, e le sue tattiche brutali e i suoi metodi spietati hanno dato vita alla struttura più sicura che Gotham City abbia mai avuto. Ma non bisogna dimenticare che si tratta sempre di Amanda Waller, e gli assi nella manica non le mancano. Arkham è solo parte del suo ultimo “piano di reclutamento”, perché la nuova direttrice è sempre alla ricerca dei detenuti più forti, furbi e brutali del carcere per arruolarli come nuovi membri della Task Force X.

Ogni copia di Suicide Squad: Kill Arkham Asylum includerà un codice digitale per un oggetto estetico riscattabile gratuitamente all’interno del gioco. Il primo numero vede ai testi John Layman (Batman EternalDetective Comics Chew della Image Comics) per i disegni di Jesús Hervás (Are You Afraid of Darkseid?).

Suicide Squad: Kill Arkham Asylum 1 (di 5) arriverà nelle fumetterie e sulle piattaforme digitali aderenti martedì 30 maggio. Ogni numero sarà inoltre disponibile in contemporanea come day & date nei seguenti Paesi: Italia, Germania, Spagna e Brasile. In Italia il fumetto sarà distribuito in edicola, fumetteria, libreria e store online (amazon e panini.it). Per le ultime notizie su Amanda Waller, la Suicide Squad e i più grandi supereroi del mondo, visitate il sito della DC www.dc.com, e seguite @DCComics e @thedcnation sui canali social.

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto d’azione e avventura in terza persona che sfida ogni definizione del genere, in cui i giocatori potranno impersonare Harley Quinn (alias Dr. Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue) in una missione apparentemente impossibile: sconfiggere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League, per salvare il pianeta. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox serie X e PC il 26 maggio. Per saperne di più, visitate suicidesquadgame.com o unitevi alla discussione con la community su Twitter (SuicideSquadRS), Instagram (SuicideSquadRS), YouTube (SuicideSquadRS), Twitch (Rocksteady), Facebook (SuicideSquadRocksteady), e Discord (SuicideSquadRS).

Questo articolo è stato inserito da: