afNews 14 Gennaio 2023 23:00

Nippon Shock Magazine Vol 5 dedicato al Mondo dei robottoni

Dalla prossima settimana il  numero 05 di Nippon Shock Magazine, la neonata rivista dell’editore Nippon Shock, diretta da Davide Castellazzi arriverà nelle edicole italiane. La sua Cover A, firmata da Claudio Iemmola, ispirata al formidabile Danguard Ace,è dedicata agli amati Robottoni,

Il SOMMARIO:

INTERVISTA ESCLUSIVA ufficialmente rilasciata alla redazione di Nippon Shock Magazine dal sensei IPPEI KURI, co-fondatore della Tatsunoko pro. L’intervista realizzata lo scorso mese affronta il mondo Tatsunoko grazie agli occhi di colui che ha prodotto, diretto e disegnato serie anime immortali.

INTERVISTA ESCLUSIVA, ufficialmente rilasciata il mese scorso ad Andrea Dentuto e Mario Rumor, da Keiichi Ishiyama, produttore del cross-over anime di LUPIN III e OCCHI DI GATTO, presto su Amazon Prime Video. Informazioni inedite e di primissima mano su questa straordinaria produzione animata.

GUNDAM Crossbone, un articolo approfondito su un manga rivoluzionario dell’universo dei Mobil-Suit, a cura di un vero esperto, Jacopo Mistè, presto in fumetteria e libreria con un saggio su Gundam targato Nippon Shock Edizioni.

SHOGUN WARRIOR. Una retrospettiva del direttore, Davide Castellazzi, su quei robottoni anni ’70 che da protagonisti di anime diventeranno eroi di comics made in USA, e che saranno alla base del brand importato in Italia da Mattel con i Jumbo dell’omonima linea.

Un profilo, a cura di Davide Castellazzi, di Oliver Ono, mangaka e illustratore, con le sue dinamiche tavole su Kaiju, mecha e tutti gli altri elementi del mondo pop tipico della nippo-fantascienza.

KAMEN RIDER. Uno dei personaggi più iconici della cultura Tokusatsu è sbarcato in Italia, su Amazon Prime, con “Kamen Rider Black Sun”, in una serie che presenta, in dieci episodi, l’eroe in una inedita veste. A cura di Emanuele Massetti Emakotov Movie
….e molto altro…

Sulle pagine di Xpublishing trovate anche gli editoriali di Davide Castellazzi ( (Direttore Editoriale)) e Claudio Forgione ( Editore), dedicato ad un sentito ricordo di Ichiro Mizuki, recentemente scomparso.

Fonte Consultata:@nipponshockmagazine

Questo articolo è stato inserito da:

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading