afNews 12 Gennaio 2023 16:14

La scuola sospende la lettura del dottor Seuss quando gli studenti riconoscono una lezione sul razzismo nel testo!

www.afnews.info segnala: La lettura di una scuola dell’Ohio di The Sneetches del Dr. Seuss viene bruscamente interrotta quando uno degli studenti riconosce la lezione del libro sul razzismo…

Pubblicato nel 1961, The Sneetches (che fa parte di una raccolta di storie del Dr. Seuss intitolata The Sneetches and Other Stories) parla di un tipo di creatura gialla (uno Sneetch) che nasce con o senza una stella sulla pancia. Mentre quelli con le stelle discriminano quelli senza, un personaggio di nome Sylvester McMonkey McBean inventa una macchina che può rimuovere o aggiungere una stella. La storia si conclude con gli Sneetches che spendono tutti i loro soldi sulla macchina di Sylvester McMonkey McBean prima di apprendere che né le pance stellari né quelle non stellari sono superiori…

Leggi il resto su: Read More CBR – Comic News | RSS Feed


Sii gentile con afNews, quel che comunque compreresti su Amazon (fumetti, libri ecc.), acquistalo passando da qui: www.amazon.it/?tag=afnews02-21 o da box come quello qui sopra. Aiuterai un pochino afNews e a te non costa nulla!

Questo articolo è stato inserito da:

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading