afNews 20 Agosto 2022 11:56

Mamme disumane e altre cose orribili sempre dietro l’angolo

Le “Mamme per la Libertà” vogliono confinare gli alunni LGBT in aule ghetto, come lo vogliono per i bambini autistici e i bambini Down!

Il lato oscuro e malvagio degli esseri umani si manifesta ovunque e spesso assume forme dai titoli rassicuranti, proprio come “Mamme per la Libertà” e cose del genere (di cui abbiamo numerosi esempi anche in Italia, ovviamente).
Lupi travestiti da agnelli, magari sventolanti sacre scritture varie da cui ricavano disumani insegnamenti, o “sani principi tradizionali”.

A questo proposito mi sorge spontanea una riflessione.
Tradizione è un qualcosa che viene ripetuto costantemente senza mai chiedersi se sia cosa buona e giusta, o cattiva e sbagliata. Così può tranquillamente diventare sintomo di ignoranza, stupidità, fragilità mentale ed emotiva, odio e paura represse ecc..
In realtà qualunque Tradizione deriva da una Innovazione fatta in passato (buona o cattiva che fosse). Senza un atto di Innovazione non si formano nemmeno le Tradizioni, ovvio.
Le Tradizioni, IMVHO, vanno sempre messe in discussione, per verificare se siano cose buone e giuste, e vanno arricchite di Innovazione per migliorarle, nel caso fossero davvero cose buone e giuste, ma anche distrutte senza por tempo in mezzo, nel caso fossero cattive e sbagliate. Questo sarebbe sintomo di conoscenza, intelligenza, solidità mentale ed emotiva. TaDa.
Insomma, se ti dicono “ma si è sempre fatto così, questa è una Tradizione!”, drizza le orecchie, guarda con sospetto…
Questo articolo è stato inserito da: