16 Agosto 2022 17:18

Star Comics annuncia Le Cronache di Atlantide” Vol 1 – Eoden il Guerriero per il 19 ottobre

Star Comics pubblicherà il prossimo 19 Ottobre, il primo volume della serie “Le Cronache di Atlantide” – Eoden il Guerriero, di Stefano Martino ( e colori di  Sébastien Bouët ), che Glenat ha pubblicato in Francia nella scorsa primavera. Qui sotto la Cover francese, in cui  Martino rende un bell’omaggio a Frank Frazetta.

29.426 a.C. Sul continente dimenticato di Atlantide. La guerra è finita da dieci anni. Eoden ha perso un braccio. Si è ritirato dalla società, in una capanna, su un’isola in cui, un mattino, arriva una barca: lo stanno portando via. Sul trono, suo fratello viene manipolato da Hak-Na, sommo sacerdote del culto di Rankoom… A Eoden non interessa che il regno di suo fratello sia distrutto, ma nella caduta questi potrebbe portare con sé la regina Leyon. Sentendo il nome della donna che ha sempre amato, Eoden non riesce a trattenersi. Se la sua vita è in pericolo, deve salvarla.

Su questa pagina l’editore francese propone un’anteprima sfogliabile di una dozzina di pagine..

Un’ambiziosa trilogia che racconta le origini della mitica Atlantide, Stefano Martino  (disegnatore anche della serie  Les Forêts d’Opale )crea un ricco universo attorno a una civiltà grandiosa e immaginaria. Una storia fantasy epica in cui si intrecciano intrighi politici, stregoneria, triangoli amorosi e azione sfrenata.

SCHEDA:

Serie: LE CRONACHE DI ATLANTIDE

Data di pubblicazione: 19/10/2022

Formato: 21×28 , colori

Pagine: 72

Cartonato: si

Poete prenotarlo sia in Fumetteria, che nell‘Online store, che ovviamente in . Libreria,

Fonti Consultate: Star Comics, Glenat Bedeteque

 

Click per: Altre afNews oltre a questa. Inoltre scorri la pagina! C'è molto altro per te, che non vuoi perdere: Video, Anniversari, Notizie in diretta dal Mondo ecc.
Scorri la colonna