afNews 19 Luglio 2022 08:36

Donald Happiest Adventures: Alla Ricerca Della Felicità in uscita ad agosto 2022

A quattro anni dall’uscita francese, per Glenat ovviamente, arriverà ad Agosto 2022, nelle fumetterie ed edicole italiane la versione Panini Disney di “Donald Happiest Adventures: Alla Ricerca della Felicità ” ,firmato da Lewis Trondheim e Nicolas Keramidas  Sempre ovviamente nella bella collana Topolino Gold, che stà proponendo la Scuola Disney Francese all’attenzione del pubblico nostrano. Con discreto successo, occorre dire.

Scoprire il segreto della felicità sembra una delle “solite” missioni impossibili che Zio Paperone affida al suo indebitato nipote  ma Paperino ci prova comunque e si lancia in un’avvincente e divertentissima ricerca in tutto il mondo affiancato da un assortito cast, da Pippo, Qui, Quo e Quà, paperina, il vicino Jones, al Dottor Enigm!

Dopo il successo di Mickey’s Craziest Adventures, di cui i due autori recuperano l’idea di fondo,   Lewis Trondheim e Nicolas Keramidas ritornano con un’avventura piena di gag, rimandi e citazioni che faranno la gioia di tutti gli appassionati Disney ma anche di tantissimi lettori magari “Meno esperti” ma che non potranno che apprezzarne la vivacità inventiva.

Per chi voglia leggere alcune tavole in anteprime, rinviamo al nostro archivio generale. Su questa pagina.

Fonte Consultata: Anteprima 371

 

Questo articolo è stato inserito da: