afNews 5 Luglio 2022 09:01

“Diabolik – Ginko all’attacco!” svelato il Teaser poster del 2 capitolo della Trilogia dei Manetti Bros

Diabolik…è un uomo…ma dalle capacità straordinarie. ( Ispettore Ginko)

Vi avevamo anticipato il titolo del secondo film dei Manetti Bros, ( Antonio e Marco Manetti),ispirato a Diabolik,  parlando dell’annuncio di Monica Bellucci, che interpreterà la Duchessa Altea, compagna dell’Ispettore Ginko,   nel cast del primo dei due sequel del live Action  dei fratelloni, ma ora possiamo mostrarvi il suggestivo primo teaser poster del film Diabolik – Ginko all’attacco! diffuso da “O1 Distribution”.

 

Nel film, lo ricordiamo ancora, il ruolo del Re del terrore, sarà interpretato questa volta, da Giacomo Gianniotti, (Grey’s Anatomy). Mentre Miriam Leone e Valerio Mastandrea torneranno ad interpretare  rispettivamente, l’affascinante Eva Kant e l’ ispettore Ginko, il più grande avversario di Diabolik,  mentre Monica Bellucci coome abbiamo detto, sarà Altea, compagna dell’ispettore, descritta come nobildonna, stravagante e anticonvenzionale, ma dal carattere forte e dal grande carisma.

Il soggetto del film è sempre dei Manetti Bros e di Mario Gomboli, basato sulle storie originali di Angela e Luciana Giussani.

Il film sarà nelle sale cinematografiche dal 17 novembre, distribuito  sempre da “O1-Distribution”.

QUi sotto vi ricordiamo un’intervista ad Antonio e Marco Manetti, che spiegano la loro visionde del Re del Terrore ( e di Lady Eva Kant).

Fonti Consultate:Diabolik, @01Distribution

 

 

Questo articolo è stato inserito da: