afNews 3 Luglio 2022 21:27

Monica Bellucci sarà Altea nel secondo Diaboliko Live Action dei Manetti Bros:

Altea non ha paura di niente“( Monica Bellucci)

Con un’intervista sulla rivista “Io Donna”, ( inserto del Corriere della Sera) attualmente in edicola, Monica Bellucci ha svelato di esser  entrata nel cast di “Diabolik-Ginko all’attacco“, il primo dei due sequel del Live Action  dedicato a Diabolik firmato dai  Manetti Bros, attualmente in produzione che arriverà – o meglio dovrebbe arrivare-nelle sale dal 17 novembre 2022,,.

MonicaBellucci interpreterà Altea, la compagna dell’ispettore Ginko, ( interpretato da Valerio Mastandrea), nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma. Clikkate nella cover della rivista, qui sotto, per accedere alla versione digitale dell’intervista.

Cogliamo l’occasione per ricordare che nei prossimi film il ruolo di Diabolik sarà interpretato da Giacomo Giannotti che ha sostituito il pur apprezzato Luca Marinetti, Quest’ultimo ha dovuto rinunciare alla parte per una serie di impegni artistici sopraggiunti

La foto della Cover di Io Donna è di Luc Braquet. Style: Barbara Baumel.Make up: Letizia Carnevale.Hair: Cédric Kergulec.

Fonte Consultata:@diabolikilfilm

Questo articolo è stato inserito da:

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading