afNews 16 Giugno 2022 20:26

Disney +: Spider-Man Un nuovo universo e Venom disponibili online in Italia il 17 giugno

Da domni 17 giugno, saranno disponibili su Disney +. gratuitamente per gli abbonati alla piattaforma,il pluripremiato lungometraggio animato di Spider-Man™: Un nuovo universo (2018) e Venom (2018), diretto da Ruben Fleischer. SI tratta dei primi frutti dell’accordo fra Disney e Sony Pictures.

Spider-Man™: Un nuovo universo (2018)  è un film d’animazione fra i più interessanti usciti negli ultimi anni  ed anche uno dei primi nel quale è stato inserito il concetto di Multiverso ( oggi diventato attualissimo nel MCU. ) Phil Lord e Christopher Miller, la coppia di produttori e registi che già ci avevano dato un’opera geniale come “Piovono Polpette” e The Lego Movie e 21 Jump Street,hanno dato vita ad una visione davvero innovativa di un nuovo universo di Spider-Man, ealizzata con uno stile grafico rivoluzionario e mai visto prima.

Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera.

Venom (2018) 

Il film racconta la  storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel: Venom!
Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom e che comporta straordinari superpoteri. Saranno, tuttavia, sufficienti affinché questo nuovo protettore letale sconfigga le grandi forze del male e l’ancor più potente e micidiale simbionte rivale, Riot?

Altri titoli della library cinematografica e televisiva di Sony Pictures saranno disponibili su Disney+ in Italia nel corso dell’anno. Fra i film che potrebbero arrivare, citiamo i tre film di Spider Man con protagonista Tom Holland, ovverosia Homecoming, Far From Home  ed il recentissimo No Way Home del 2021) ed anche Morbius, e lo stesso  seguito di Venom.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa

 

Questo articolo è stato inserito da:

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading