10 Giugno 2022 01:10

Disney+ Doctor Strange nel Multiverso della Follia disponibile dal 22 giugno

“Tu cosa sai del Multiverso!!

La notizia era nell’aria, mancava solo l’ufficialità degli annunci che ora sono arrivati. Dopo gli ottimi risultati al botteghino dei cinema, dove ha raccolto oltre 910 milioni di dollari,  il film ” Doctor Strange nel Multiverso della Follia” arriva, dal prossimo 22 giugno,  nel catalogo della piattaforma Disney+.

 

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto dal notissimo regista Sam Raimi, che vi ha lasciato una sua chiara impronta, e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 4 maggio 2022.

Fonti Consultate: Comunicato Stampa, mojo

 

Click per: Altre afNews oltre a questa. Inoltre scorri la pagina! C'è molto altro per te, che non vuoi perdere: Video, Anniversari, Notizie in diretta dal Mondo ecc.
Scorri la colonna