afNews 10 Giugno 2022 03:00

Black Adam svelato trailer e poster ufficiale del film con Dwayne Johnson

Il mondo ha bisogno di eroi… ma è pronto a un eroe come “Black Adam”?

Sono stati diffusi il primo trailer ufficiale, ed un nuovo poster di uno dei film più attesi della stagione autunnale, “Black Adams” che porterà, dal 21 ottobre 2022,nelle sale cinematografiche uno dei maggiori Villain della Dc Comics, interpretato da uno degli attori più popolari di Hollywood, Dwayne Johnson (The Rock).

Warner Bros e la DC Comics, non hanno proposto una chiama trama ufficiale per il film. Black Adams viene proposto come un personaggio controverso, un antieroe dal passato controverso che cerca di riaffermarsi nel mondo moderno. Nel film appariranno accanto a The Rock, efficacissimo nel suo ruolo, e non solo per il fisico, anche gli eroi della Justice Society: dal  Doctor Fate ( interpretato da un ottimo Pierce Brosnan ),  Atom Smasher,( interpretato da Noah Centineo), il letale Hawkman,( interpretato da Aldis Hodge),e Cyclone, interpretata da Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria). Nel film compare anche Sarah Shani che interpreta Isis.

5.000 anni dopo essere stato conferito con gli onnipotenti poteri degli dei egizi e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Il film è diretto da Jaume Collet Serra,( Orphan) la sceneggiatura è stata sviluppata da Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basandosi su una precedente bozza sviluppata da Adam Sztykiel.

Il Character di Black Adams è stato creato da Otto Binder e
C.C. Beck .

Fonti Consultate:imdb,@blackadammovie,@Therock

Questo articolo è stato inserito da:

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading