afNews 20 Maggio 2022 10:35

She Hulk: Attorney At Law, il primo trailer ….spacca (letteralmente) il pubblico

La diffusione da parte di Disney+  del primo trailer dell’attesa serie tv ispirata a She Hulk, personaggio  davvero fuori dal comune dell’Universo Marvel, e reso popolarisismo dall’interpretazione di un ispiratissimo John Byrne che ne seppe valorizzare le potenzialità narrative, ha sollevato parecchi dubbi e perplessità.

She Hulk: Attorney At Law, questo il titolo della serie arriverà sulla piattaforma digitale il prossimo 17 agosto, vede protagonista un’ottima giovane attrice, Tatiana Maslany, ( Orphan Black), classe 1973 che garantisce sicuramente sul piano della recitazione e dell’impegno. Sicuramente di valore lo staff tecnico di questa Comedy ed anche molti dei suoi interpreti ….ma altrettanto CERTAMENTE, non possiamo ometterlo,  sarà necessario correre a qualche riparo per evitare il curioso ed evidentissimo “effetto Fiona”  che alcune immagini del filmato  trasmettono.

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Fiona è senz’altro uno dei migliori personaggi dell’animazione di questi decenni, insieme ad un certo gatto ed a uno strano animale preistorico amante delle ghiande,  e che sia citato in questa serie ci garba, da vecchi fan della saga di Shrek , ma citiamolo e basta.

Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice,

La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Fonte Consultata: Comunicato stampa

Questo articolo è stato inserito da:

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading