afNews 19 Febbraio 2022 06:22

Cartoon Club e Rimini Comix 2022 le date ufficiali

Lo staff di Cartoon Club ha diffuso le date uffiali della 38° edizione del Festival internazionale di fumetto e cinema d’animazione Cartoon Club che si svolgerà, a Rimini dall’11 al 17 luglio 2022 e come sempre all’interno della manifestazione si svolgerà anche il 25° Riminicomix dal 14 al 17 luglio!

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dallo staff della Mostra Mecato di Rimini Comix sui social.

Rimini-comix 2022: la mostra-mercato più cool dell’estate scalda i motori! Da giovedì 14 a domenica 17 luglio, nel tradizionale spazio di piazzale Fellini, nel cuore di Marina centro a Rimini.

L’ingresso, come sempre, è gratuito! All’interno fumetti, collezionismo, gadget, merchandising e la 17° Cosplay Convention.

Quest’anno l’area Fumetto si rinnova con un nuovo direttore artistico e nuove proposte: più autori, doppiatori, editori, incontri, spettacoli. Rimini-comix è organizzata dal 1997 da Acli Arte e Spettacolo, con il patrocinio del Comune di Rimini e della Regione Emilia-Romagna.

La 25° mostra mercato Rimini-comix è parte di un evento più ampio: il Festival internazionale di fumetto e cinema d’animazione Cartoon Club, che quest’anno festeggia la sua 38° edizione, e coinvolge più location in tutta la città e territori limitrofi.


Per qualsiasi informazione sull’edizione 2022 di Rimini-comix, si può contattare Alberto Brambilla, direttore artistico dell’evento (organizzazione@rimini-comix.it) e Valentina Grazia, segreteria logistica e amministrativa (amministrazione@rimini-comix.it)…. Vi aspettiamo!

Dal 28 febbraio sarà disponibile la  scheda di iscrizione per gli standisti sul sito ufficiale.

Fonte Consultata:@cartoonClubOfficial

Questo articolo è stato inserito da:

Hai qualcosa di vero + buono + utile da aggiungere a questo riguardo? Hai domande? Scrivi qui. I commenti veri + buoni + utili verranno condivisi pubblicamente. Alle domande verrà data risposta, nei limiti del possibile.