afNews 13 Febbraio 2022 23:21

Moon Knight le cover di Billy Sienkiewicz per Empire Magazine ed il suo speciale sulla serie Disney Plus

“Il  nuovo Moon Knjght, sarà brutale!” ( Kevin Faige)

 

Il numero di Aprile 2022 di Empire Magazine,in vendita giovedi 17 febbraio, dedicherà uno specialino alla nuova serie TV dei Marvel Studios, l’attesa “Moon Knight“, con  nuovissime interviste a Oscar Isaac, che interpreta il vigilante mascherato afflitto da disturbi dissociativi, ,e Kevin Feige, che guida i MS, nuove immagini esclusive. Le Copertine della rivista, sia quella regolare, che quella esclusiva per abbonati, sono un piccolo capolavoro di Billy Sienkiewicz.

Alcune note di Kevin Faige, anticipate da Empire, sono ben suggestive..

È brutale”. È stato divertente lavorare con Disney+ e vedere i confini che si spostano su ciò che siamo in grado di fare. Ci sono momenti [nella serie] in cui Moon Knight urla ad alta voce contro un altro personaggio, ed è brutale. La reazione istintiva  è: “Abbasseremo i toni, giusto?” No. non ci tireremo indietro. C’è [in questa serie] un cambiamento di tono. Questa è qualcosa di diverso. Questo è Moon Knight.”

E non è solo questione di “toni della voce” ma anche dei poteri che Moon Knight ottiene direttamente da un’antica divinità egizia, il temuto Khonshu.  Marvel Studios stà  forse preparando il “ritorno” di Devil, e del mondo che gli ruota attorno ( a cui Moon knight è collegato)? Un’idea che, stà circolando da tempo e trova  prime conferme nella recente conferma della prossima uscita della serie dedicata all'”Uomo Senza Paura”, insieme a Jessica Jones ed altre serie targate Marvel già proposte sulla piattaforma.

Vi proponiamo di seguito il perturbante Trailer della serie uscito qualche settimana fà ( un nuovo trailer potrebbe arrivare durante la finale del Superbowl che si svolgerà lunedi).

Una nuova serie d’azione e avventura giramondo con un complesso vigilante che soffre di disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui si ritrovano catapultate in una guerra mortale tra dei sullo sfondo dell’Egitto antico e moderno.

La serie TV arriverà in esclusiva su Disney+ dal 30 Marzo.

Fonte Consultata:@empiremagazine

 

Questo articolo è stato inserito da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da afNews

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading