afNews 28 Gennaio 2022 16:30

Paperino 500 extra large con variant!

c.s.: Grande festa a Paperopoli! Paperino, il mensile che dal 1994 raccoglie le più belle avventure dei Paperi Disney, raggiunge il numero 500 e domenica 30 gennaio arriva in edicola, fumetteria e su e su Panini.it con un numero in doppia edizione tutto da collezione.

Paperino 500 uscirà in edizione regular con una speciale cover metal e con una foliazione extra large: accanto a 6 grandi storie con protagonista assoluto Paperino (tra colpi di sfortuna e grandi imprese), corredate da un’introduzione di approfondimento, i lettori troveranno un’ampia sezione dedicata ai festeggiamenti, con tantissimi materiali inediti e una galleria di originali contributi degli autori – sceneggiatori e disegnatori – che hanno fatto la storia del personaggio. Un vero e proprio tributo di ringraziamento in onore del Papero più sfortunato della storia dei fumetti!

Il numero 500 sarà disponibile anche in una speciale versione variant a tiratura limitata (solo in fumetteria e su Panini.it) con un’illustrazione inedita di Andrea Freccero e vari effetti speciali.

Questo articolo è stato inserito da:

Hai qualcosa di vero + buono + utile da aggiungere a questo riguardo? Hai domande? Scrivi qui. I commenti veri + buoni + utili verranno condivisi pubblicamente. Alle domande verrà data risposta, nei limiti del possibile.