afNews 12 Gennaio 2022 18:15

In prima tv “Dragon” con Donnie Yen

afnews.info segnala: Un kung-fu drama diretto da Peter Ho-Sun … Un nuovo ciclo di film d’azione prende il via con “Dragon”, interpretato dal beniamino del cinema di arti marziali Donnie Yen, in onda in prima visione giovedì 13 gennaio alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre). Diretto da Peter Ho-Sun, il film vanta lo stesso team produttivo, della celebre saga Ip Man, un sinonimo di garanzia per un kung-fu drama dalle inedite atmosfere noir in perfetto stile Hong Kong.
Liu Jin-xi lavora come artigiano di un tranquillo villaggio, finché due criminali del luogo mettono a ferro e fuoco l’emporio; Liu interviene e sconfigge i criminali, ma il detective chiamato a indagare sui fatti sospetta che la perfetta conoscenza delle arti marziali di Liu lo possa collegare a uno dei più feroci clan della regione. Saranno proprio i sospetti del detective ad attirare l’attenzione della malavita cinese.

Fonte: Ufficio Stampa Rai – Tutte le news

Questo articolo è stato inserito da:

Hai qualcosa di vero + buono + utile da aggiungere a questo riguardo? Hai domande? Scrivi qui. I commenti veri + buoni + utili verranno condivisi pubblicamente. Alle domande verrà data risposta, nei limiti del possibile.