Di questo parla Davide Sassarini sul quotidiano Agenda News. UP si annuncia come un bel film, di cui la Pixar non avrebbe nulla di cui vergognarsi, ma non ci sarà merchandising, perché il proganista è “troppo anziano”, e questo lo porrebbe automaticamente nella lista dei “cattivi”, da un certo punto di vista (quello dei soldi, ovviamente). Click qui per leggere l’articolo completo.
Scopri di più da afNews.info: Fumetti, bande dessinee, comics, manga, animazione, Tintin, Syldavia, Disney, cartoons, BD et al. Fumetto e dintorni dal 1995 non profit journalism
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



