Questo pregevolissimo scatto è del mio amico Paolo. Fatto a mano libera nelle Dolomiti, dalle parti di Canazei, qualche giorno fa. Da notare la nitidezza. Vale decisamente la pena di farci click e andare a vedere l’immagine in grande su Flickr. Belle le montagne in silohuette. Insomma, mi piace proprio e gliela invidio!
Scopri di più da afNews.info: Fumetti, bande dessinee, comics, manga, animazione, Tintin, Syldavia, Disney, cartoons, BD et al. Fumetto e dintorni dal 1995 non profit journalism
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.




