RedWhale lancia Mostri e Pirati

Riceviamo - comunicato stampa: Da sabato 15 novembre è in onda su Italia 1 la serie "Mostri & Pirati". La serie, realizzata da Mondo Tv per conto di Ferrero/MPG S.A., è una nuova produzione Red Whale. Le storie, scritte da Francesco Artibani, sono state sceneggiate da un gruppo di autori di cui mp2.jpgfanno parte Artibani, Sergio Badino, Erika Centomo, Giovanni Di Gregorio e Marina Torcolacci. I personaggi, disegnati da Emilio Urbano, saranno presto protagonisti di una grande promozione Kinder es Ferrero. Mostri & Pirati, diretta da Maurizio Forestieri, è la prima grande produzione Ferrero per la televisione. La famosa azienda dolciaria di Alba ha investito in questa serie entusiasmo ed energie creando con Red Whale un nuovo universo popolato da giovani pirati e creature fantastiche alle prese con la più grande caccia al tesoro di tutti i tempi. I 13 episodi di Mostri & Pirati vanno in onda ogni sabato e domenica alle ore 9.35 su Italia 1. Info: www.redwhale.it.

 New cartoon in Italy by RedWhale, with Monsters and Pirates: click here to learn more about it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 17/11/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.